- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - MAY 25: Moise Kean of Fiorentina at the end of the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Mentre in casa Fiorentina regna il caos per la situazione allenatore, i club della Serie A stanno mettendo gli occhi sui gioielli di Rocco Commisso. Secondo il Corriere dello Sport,il Napoli di Antonio Conte vorrebbe Moise Kean. E la clausola di 52 milioni non sembra spaventare De Laurentiis:
E se Zhegrova sembra un colpo che mette d’accordo tutti, per David sono in corso riflessioni. Tutto normale, del resto: le indicazioni di Conte sono come sempre l’imprescindibile linea guida della costruzione della squadra che dovrà districarsi con la stessa ambizione in campionato, in Champions, in Supercoppa e in Coppa Italia. E così, beh, sono tornati in ballo anche profili offensivi precedentemente valutati: da Moise Kean della Fiorentina - 25 anni e clausola rescissoria da 52 milioni che scadrà il 15 luglio - a Viktor Gy ö keres, i pezzi da novanta che un anno fa sono stati in lista Manna. A Lorenzo Lucca dell’Udinese, 24 anni, e l’occasione Darwin Nuñez del Liverpool, uruguaiano di 25 anni che in Premier ha collezionato appena 8 presenze in stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA