- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Contro il Panathinaikos la Fiorentina dovrà dimostrare di voler arrivare fino in fonda. Lo stesso Danilo Cataldi, ieri in conferenza stampa, ha dichiarato che la Conference è un obiettivo: "L'affrontiamo in maniera importante perché vogliamo arrivare in fondo alla competizione".
Il tecnico Raffaele Palladino si affida al modulo 3-5-2. In porta torna dopo 4 mesi Pietro Terracciano. In difesa ci saranno Comuzzo sulla destra, sempre preferito a Moreno, Pongracic e Ranieri. Le fasce sono affidate a Dodò e Gosens, reduci da una bellissima intesa che ha portato alla vittoria contro il Lecce. In mezzo al campo occasione per Fagioli assieme alla coppia Cataldi-Mandragora. L'unico dubbio è davanti con il ballottaggio tra Zaniolo e Beltran a sostegno del ritrovato Kean.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Dodò, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Kean, Beltran. All. Raffaele Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA