- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Pablo Mari Villar of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Continuità". Un termine che ha accompagnato sin qui la stagione della Fiorentina in un duplice aspetto: presente in caso del filotto di vittorie e assente in molte altre occasioni. La stagione viola è una montagna russa, ed è anche comprensibile considerando la rivoluzione messa in atto dopo l'ultimo triennio. Le vittorie contro Panathinaikos e Juventus hanno permesso di continuare a sperare sia in Conference che in campionato. Il finale è ancora aperto, ma va mantenuta la continuità.
Continuità che Raffaele Palladino ha trovato nei suoi giocatori. Nelle ultime due vittorie la formazione era la stessa, eccezion fatta per Pablo Marì che ha preso il posto di Comuzzo in campionato. E domenica contro l'Atalanta il tecnico viola si affiderà agli stessi 11. L'unico dubbio riguarda la difesa con il ballottaggio tra Comuzzo e Pongracic per affiancare Ranieri e Pablo Marì. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA