- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Dan Ndoye of Bologna passes the ball whilst under pressure from Robin Gosens of Fiorentina during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina interrompe l'imbattibilità nel derby dell'Appennino, al cospetto dell'ex Vincenzo Italiano. Succede tutto alla fine, soprattutto volano gli stracci con il vecchio allenatore, ma il campo ha detto che ieri il Bologna ha avuto qualcosa in più dei viola. L'edizione odierna di Repubblica prova a concentrarsi sui motivi che hanno visto prevalere i felsinei, che nella ripresa hanno portato i tre punti a casa. Dodo e Gosens, solitamente punti di forza, ieri hanno mostrato segni di sofferenza contro Dominguez e Ndoye, Cataldi ha sprecato la migliore occasione, poco ha girato per il verso giusto.
Secondo il quotidiano, la sconfitta ci può stare nella logica dei grandi numeri, specialmente con una classifica così. I viola sono ancora quarti, +3 sulla Juventus e +6 sul Bologna. L'Udinese e proprio i bianconeri di Torino chiuderanno il 2024 , bellissimo in questa appendice. La seconda sconfitta stagionale, vista così, è davvero solo un incidente di percorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA