Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè contro Italiano: “Ha mancato di rispetto, ho capito tante cose dell’uomo”

Pradè
L'attacco frontale del ds viola all'ex allenatore
Redazione VN

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato a Dazn dopo la partita persa dalla Fiorentina contro il Bologna

La mattinata è iniziata con la notizia della morte della madre di Raffaele (Palladino, ndr), quindi fin da subito molto strana. Poi secondo me c'era un rigore netto nel primo tempo su Gudmundsson, poteva indirizzare la gara in una maniera diversa. Noi candidati alla Champions? Sono d'accordissimo, siamo ambiziosi. Loro sono usciti nella ripresa, noi abbiamo fatto un buon primo tempo. Non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento di Italiano, con l'esultanza eccessiva a fine partita. Una mancanza di rispetto per i giocatori e per Raffaele. Ho capito tante cose dell'uomo, non ho avuto modo di incrociarlo nel tunnel e francamente non ho neanche voglia di farlo.

Poi ai canali ACF

—  

Nel primo tempo potevamo far gol, c'era un calcio di rigore netto non dato e poi nel secondo tempo potevamo fare meglio. Loro hanno approcciato in una maniera diversa. L'equilibrio era talmente tanto che poteva bastare un episodio. Si interrompe la nostra striscia, peccato. Domani staremo con il mister e poi penseremo alla partita col Vitoria. Non mi è piaciuto per nulla l'atteggiamento di Italiano. Anche nei confronti di Palladino, questa esultanza… noi ce la ricorderemo. Tante gioie, tantissimi dolori insieme… ho capito tante cose dell'uomo.


Italiano ha esultato in un primo momento in maniera sfrenata, poi si è precipitato negli spogliatoi. La risposta dell'allenatore non si è fatta attendere ai microfoni della stessa emittente: "Io me ne rientro sempre dentro gli spogliatoi ad aspettare i ragazzi, andando dentro ho cercato proprio di evitare atteggiamenti sbagliati. Secondo me il mio ex direttore ha esagerato, forse rivedendo le immagini avrà modo di ricredersi. A Firenze tre anni straordinari con società straordinaria, la chiudo qua perché ho già risposto. Sono sorpreso". (l'intervento integrale)

Pradè contro Italiano: “Ha mancato di rispetto, ho capito tante cose dell’uomo”- immagine 2
tutte le notizie di