- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Head coach Stefano Pioli manager of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and Como 1907 at Artemio Franchi on September 21, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'attacco della Fiorentina rimane ancora una volta a secco di gol. E con una difesa che continua a subire, nemmeno il cambio di modulo, ha portato ai risultati sperati. La qualità del gioco del Como non ha fatto altro che enfatizzare i problemi della Fiorentina in ogni reparto.
Notte fonda in casa Fiorentina che, oltre a rimanere ferma a quota due in classifica, non ha ancora trovato il giusto sistema di gioco. Un punto in meno dopo quattro giornate rispetto allo scorso anno e un'involuzione preoccupante, hanno portato i tifosi viola alla contestazione con fischi e cori "Meritiamo di più", “Rispettate la nostra maglia” anche contro il ds Pradé.
A questo punto quella contro il Pisa diventa la vera partita della svolta in cui la Fiorentina è chiamata ad una reazione. Sarà dunque una settimana intensa. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA