- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 09: Edin Dzeko of ACF Fiorentina looks on during the pre-season friendly match between Manchester United and ACF Fiorentina at Old Trafford on August 09, 2025 in Manchester, England. (Photo by Molly Darlington/Getty Images)
Fiorentina rientrata in serata da Cagliari e da oggi la squadra di Pioli comincerà a preparare la sfida di ritorno del play off di Conference League con il Polissya, in programma giovedì sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Partita per la quale continua anche la vendita dei biglietti da parte della società viola. Tifoseria gigliata che avrà a disposizione i due settori di Tribuna (Est e Ovest), mentre una curva resterà chiusa (la Fiorentina deve scontare in due gare europee la sanzione Uefa dopo i fatti dello contro il Betis) e l'altra sarà dedicata alla tifoseria ospite.
Tre allenamenti e partenza per Reggio Emilia. Dove sicuramente non ci saranno Kean e Piccoli, a guidare l'attacco stavolta toccherà a Edin Dzeko. Fiorentina che deve difendere lo 0-3 maturato all'andata. In caso di passaggio del turno venerdì è previsto il sorteggio. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA