Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

È il momento del riscatto. Fagioli, ora tutta Firenze ti aspetta

Fagioli
Nicolò Fagioli è pronto. Alla Fiorentina cerca un riscatto e una nuova vita, per ripartire e alzare l'asticella dopo l'esclusione alla Juve
Redazione VN

Firenze è pronta a coccolare Nicolò Fagioli, per una nuova avventura che sa (e deve sapere) di riscatto. A Torino non poteva proprio più starci e adesso ha bisogno di stimoli nuovi. Cosa c'è di meglio della Fiorentina? La squalifica e il capitolo nero sono alle spalle, le esclusioni di Thiago Motta pure (una sola gara nelle ultime 12 partite, 26'). Ora il centrocampista ha bisogno di giocare e tornare se stesso. Ieri ha parlato sinceramente, felice della scelta, con l'idea di seguire le orme di quei ragazzi che a Firenze hanno saputo ritrovarsi.

Pronto a partire

—  

È arrivato sul gong del mercato e il suo acquisto ha alzato l'asticella delle trattative. Ha rifiutato De Zerbi e il Marsiglia, accettando la corte di Palladino per cominciare ancora dalla Serie A una nuova avventura. Ora, scrive il Corriere Fiorentino, dovrà però parlare il campo: quale occasione migliore di San Siro domani sera? È un'ipotesi più che plausibile. Fagioli vuole prendere in mano la squadra e costruire una nuova storia.

Fagioli