Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Domani tornano i Nazionali, ma oggi si pensa all’Atalanta: tutti al Viola Park

Domani tornano i Nazionali, ma oggi si pensa all’Atalanta: tutti al Viola Park - immagine 1
La Fiorentina inizia a preparare la sfida di domenica contro l'Atalanta
Redazione VN

Inizia oggi, al Viola Park, la "Missione Atalanta". Allenamento in programma nel pomeriggio al centro sportivo di Bagno a Ripoli dove, dopo tre giorni di riposo, si ritroveranno Raffaele Palladino e i suoi calciatori. Tutti, tranne gli otto nazionali che rientreranno in gruppo solo domani.

Tornano con minutaggio diverso: il più impiegato è Moise Kean 168 minuti, poi via via gli altri, come Albert Gudmundsson (155' nella doppia sfida dell'Islanda al Kosovo), impiegato col contagocce invece Marin Pongracic (solo un quarto d'ora in Francia-Croazia di domenica), fermo a zero minuti invece Pietro Comuzzo. Spazio anche agli ex Primavera chiamati nelle nazionali giovanili: Cher Ndour (partito dalla panchina contro la Danimarca nell'Under21), Jonas Harder e Maat Caprini (per entrambi un tempo con la Turchia nell'Under20), due su due da titolare in Under19 per Tommaso Martinelli.


Per gli altri, la ripresa scatta tra poche ore: anche per i viola che hanno deciso di passare queste 72 ore di relax lontano da Firenze - Beltran per esempio ha scelto Dubai per una breve vacanza, mentre Zaniolo è volato a Parigi -. Ma ora è tempo di pensare all'incrocio con la Dea, soprattutto per Palladino, che ieri si è concesso un giro nel centro della città. Lo scrive il Corriere dello Sport.