- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 04: Lorenzo Pellegrini of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and Fiorentina at Stadio Olimpico on May 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Nella giornata di ieri, il nome di Lorenzo Pellegrini è finito in orbita Fiorentina. Il centrocampista non rientra nei piani di Gian Piero Gasperini e lascerà la Roma in questa sessione di mercato.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il suo approdo a Firenze risulterebbe complicato:
Così, se da una parte Pellegrini - insieme a Pisilli l’ultimo romano e romanista della rosa - continua a sperare di poter convincere tutti sul campo, riscoprendosi centrale nel progetto Roma, dall’altra ha cominciato a guardarsi intorno e a non disdegnare i corteggiamenti dalla Premier. Il West Ham si sta facendo vivo da inizio agosto e intende approfondire i contatti, anche il Tottenham ha chiesto informazioni. Un timido sondaggio ci sarebbe stato anche da Firenze, con il ds viola Pradè grande estimatore di Lorenzo; l’ingaggio del calciatore, però, al momento rende proibitiva qualsiasi trattativa in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA