Un altro profilo gradito alla Fiorentina è Hamed Traoré, centrocampista duttile, tecnico e offensivo. Il rischio, però, è di dover partecipare a un’asta, dato che il Bournemouth ha già ricevuto un’offerta di 12 milioni più bonus dalla Francia. Come scrive il Corriere dello Sport, tuttavia gli inglesi giocano al rialzo e chiedono 16 milioni di euro più bonus. Sul classe 2000 ci sono anche Marsiglia e Sunderland. Mentre in Italia occhio a Parma e Sassuolo, oltre ai viola. L’ex Empoli ha collezionato 26 presenze nella sua ultima esperienza all’Auxerre, con cui ha segnato 10 gol e servito 2 assist.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
CorSport: “Asta per Traoré. In Italia piace non solo alla Fiorentina”
Hamed Traoré è tornato ad essere un nome interessante per questo mercato estivo della Fiorentina: piace tanto, ma la concorrenza è alta
Gli altri nomi
—Restano quei giocatori che piacciono tanto alla Fiorentina, ma hanno un prezzo del cartellino molto elevato. In assoluto, ci riferiamo a Morten Frendrup e Richard Rios. Il danese del Genoa è un vecchio pallino della Fiorentina, ma ad oggi i rossoblù non sembrano voler abbassare le pretese (servono 25-30 milioni). Questo frenò la trattativa sul nascere sei mesi fa. Il classe 2001 ha totalizzato 37 presenze e segnato 2 gol nella scorsa stagione in Liguria. Rios, 25 anni compiuti un mese fa, è impegnato nel Mondiale per Club con il suo Palmeiras, che pretende almeno 30 milioni per lasciarlo partire. Affare in salita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA