- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 30 SETTEMBRE 2023 BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK PRIMA PARTITA ALL'INTERNO DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO FIORENTINA PRIMAVERA VS MILAN NELLA FOTO ROCCO COMMISSO E DANIELE PRADE'
La Curva Fiesole ha attaccato duramente Rocco Commisso,ma non solo. Anche Daniele Pradè è finito nel mirino del tifo viola, dopo la contestazione contro il Bologna. Il Corriere Fiorentino fa il punta su una possibile svolta sul suo futuro:
Non basta però. Perché la curva ha puntato il dito anche contro il d.s. Pradè, già contestato nell’ultima partita casalinga dell’anno contro il Bologna:«È il simbolo di una gestione sportiva fallimentare che va avanti da anni, principale responsabile della disaffezione di un intero popolo. Direttore: se hai un briciolo di dignità, cosa della quale dubitiamo, segui l’esempio del «figlio Palladino»: levati dalle p...». Logico che con questo clima lo stesso Pradé (in sella da 6 anni) stia vivendo momenti difficilissimi: che pensi alle dimissioni? Il club ieri negava, ma escludere qualcosa in questi giorni di caos sarebbe un errore a prescindere. La Fiorentina comunque non ha intenzione di rispondere ulteriormente ai tifosi, anche perché sarebbe come aggiungere benzina sul fuoco. Specie dopo giorni bollenti come questi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA