Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

CorFio: “Rinnovo Dodò, la Fiorentina è ottimista. De Gea? La scelta sarà sua”

CorFio: “Rinnovo Dodò, la Fiorentina è ottimista. De Gea? La scelta sarà sua” - immagine 1
Le ultime novità sul futuro di Dodò e David De Gea
Redazione VN

Mentre il futuro di Moise Kean resta incerto, la Fiorentina lavora dietro le quinte su altre situazioni chiave. Tra queste c’è il caso di Dodò, su cui persiste un certo ottimismo per il prolungamento del contratto, nonostante le voci dalla Spagna che parlano di un forte interesse del Barcellona. La fiducia del club viola si basa anche sui due anni di contratto ancora in essere con il brasiliano.

Anche la questione del portiere De Gea è sul tavolo: la Fiorentina ha comunicato l’intenzione di esercitare l’opzione per il rinnovo, ma resta da capire se anche il giocatore sia disposto a restare. In caso positivo, si potrebbe discutere di un nuovo accordo fino al 2026, consolidando ulteriormente il reparto difensivo.


Infine, continua a tenere banco la suggestione Thomas Muller, in scadenza con il Bayern Monaco, in un’operazione che ricorda quella portata avanti anni fa con Ribery. Il ds Pradè è pronto a muoversi, ma tutto sarà più semplice se la Fiorentina riuscirà a qualificarsi per una competizione europea: un traguardo che faciliterebbe le trattative e renderebbe il progetto più appetibile per i giocatori. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

David de Gea