- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LEICESTER, ENGLAND - AUGUST 03: Pietro Comuzzo of Fiorentina in action during the pre-season friendly match between Leicester City and ACF Fiorentina at The King Power Stadium on August 03, 2025 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Corriere Fiorentino si sofferma sulla fase difensiva della Fiorentina sottolineando come la squadra viola abbia subìto, per il momento, solo 2 gol in 5 partite: entrambi contro il Leicester, tra l'altro con una formazione sperimentale nella quale la linea a 3 era composta da Kospo, Pablo Marì e Viti. I titolari, infatti, dovrebbero essere Ranieri, Pongracic e Comuzzo.
A proposito di quest'ultimo, il quotidiano scrive che sta ritrovando continuità d’impiego, a dispetto di un’estate dove il suo nome ha comunque riempito qualche cronaca di mercato. Promosso sul centro destra del trio schierato davanti a De Gea, il difensore è stato responsabilizzato dall’allenatore che nel ritiro inglese lo segue da vicino come si fa con i titolari di una certa esperienza, un segnale che il ragazzo ha apprezzato nonostante (sottotraccia) non manchino gli apprezzamenti.
Nella giornata del 6 agosto vi abbiamo riportato gli interessamenti provenienti dall'Inghilterra. Non solo perché il classe 2005 - continua il Corriere Fiorentino - ha estimatori anche in Germania. Il Lipsia, infatti, resta alla finestra. Il presidente Commisso, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha alzato il prezzo fino a 40 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA