Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Comuzzo e quel “no” all’Al-Hilal: Pietro controcorrente, a differenza di altri

Comuzzo e quel “no” all’Al-Hilal: Pietro controcorrente, a differenza di altri - immagine 1
Comuzzo legatissimo alla Fiorentina
Redazione VN

Tra le tante incertezze in casa Fiorentina, spicca una solida certezza: la volontà di Pietro Comuzzo di restare legato alla maglia viola.Il giovane difensore classe 2005 ha dimostrato concretamente la sua fedeltà al club rifiutando a gennaio un’offerta da 30 milioni del Napoli e firmando un rinnovo fino al 2029 con opzione per un ulteriore anno. Recentemente ha detto un secco “no” anche all’Al-Hilal, nonostante l’ingaggio proposto fosse tre volte superiore al suo attuale stipendio da 800.000 euro.

Il club saudita, sostenuto dal fondo PIF e ora allenato da Simone Inzaghi, ha mostrato forte interesse per Comuzzo, inserendolo in una lista di obiettivi che comprende anche nomi pesanti come Osimhen. Ma il difensore ha scelto di mantenere fede alla parola data alla Fiorentina, dimostrando attaccamento e serietà professionale, qualità sempre più rare nel calcio moderno.

Anche se non è escluso che l’Al-Hilal possa tornare alla carica, al momento sia il giocatore che la Fiorentina sembrano chiudere ogni spiraglio a una possibile trattativa. Il club saudita guarda intanto anche ad altri profili in Serie A come Theo Hernandez e Nuno Tavares, ma per Comuzzo la risposta è chiara: resta a Firenze, fedele al suo progetto e al legame con la squadra viola.