- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Moise Kean of Fiorentina celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il commento di Stefano Cecchi sulle pagine di La Nazione, tra la vittoria contro il Celje e la prestazione di Luca Ranieri:
E' spigoloso come un cubo di Rubik e si arrabbia come un diavolo della Tasmania, ma certo non si può dire che non sente il senso d'appartenenza alla maglia viola. Non si risparmia mai, qualunque sia la partita. Proprio per questo, la rete di ieri, probabilmente, è una sorta di ricompensa dal cielo. Luca Ranieri è tutto questo. Ieri la Fiorentina ha viaggiato a ritmi bassissimi, come fosse una lontana parente di quella vista in campionato. La dimostrazione che cambiando gli interpreti, il prodotto in campo non resta lo stesso. Oppure, che avere la stessa concentrazione in ogni partita è una cosa molto difficile. L'unica cosa certa, è che, visto il risultato e la caratura tecnica della squadra slovena, la strada per la semifinale sembra tracciata, cioè l'unica cosa che contava ieri sera
© RIPRODUZIONE RISERVATA