- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 27 APRILE 2023 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS CREMONESE NELLA FOTO COMMISSO CON IL SINDACO CASINI
Francesco Casini, neo consigliere regionale ed ex sindaco di Bagno a Ripoli, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le sue parole su Fiorentina-Juventus:
Oggi è inutile illudere i cittadini sullo stadio: si concluderà solo a condizione che Firenze ospiti Euro 2032. Gli impianti prescelti saranno comunicati solo alla fine del 2026, prima di quella data non sarà concluso il restyling. Quindi per diversi mesi non avremo ancora la certezza delle risorse.
FIORENTINA
Percepisco passione e paura. Ma proprio per questo può essere la partita della svolta. Potrebbe dare motivazioni e morale. Quest’anno vale doppio. Vanoli? Anche perché bisogna riconoscere che ha avuto coraggio ad accettare una situazione difficile. Serie B? La squadra si salverà trovando l’umiltà. Fiorentina-Juventus? L’1-0 di Batistuta che supera Tudor di testa, su cross di Lulù Oliveira. Era l’anno di Trapattoni. Andavano fortissimo. Ero in nel parterre della Curva Fiesole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA