- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Cristian Volpato of US Sassuolo celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on February 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
15 milioni per Beltran: il prezzo è giusto, anche 12+3 di bonus. Ve l'abbiamo raccontato, facendo il nome di Sebastiano Esposito come possibile sostituto a livello numerico, e il Corriere dello Sport in edicola oggi conferma questa pista, parlando di una titubanza dell'argentino a trasferirsi al Flamengo. Ci sarebbe anche il River Plate, che però si è fermato al prestito con diritto e offre meno. L'opera di convincimento va avanti, ma la Fiorentina pensa già a come completare l'attacco.
Il quotidiano, oltre a Esposito per il quale il prezzo rimane di 10 milioni di euro, cita anche Cristian Volpato, classe 2003 del Sassuolo, che è stato sondato dalla Fiorentina recentemente. Il suo procuratore, Stefano Antonelli, ha fatto capolino al Viola Park dieci giorni fa per parlare con Pradè e Goretti. Attenzione poi alla strada che porta ad una punta di ruolo come ulteriore alternativa a Kean. Cristian Shpendi del Cesena (15 milioni), Roberto Piccoli del Cagliari (costosissimo, sarebbe stato la prima scelta in caso di partenza del bomber astigiano), Dominic Calvert-Lewin (svincolato dall'Everton e in cerca di una nuova avventura).
© RIPRODUZIONE RISERVATA