Il Barcellona cerca un rinforzo sulla fascia destra e da tempo è segnalato sulle tracce di Dodò. Il terzino della Fiorentina piace per la verità a molti, ma nessuno al momento si è fatto avanti in modo concreto. Ci sono profili che, ad oggi, sembrano più ambiti dal club blaugrana che sembra aver messo in cima alla lista il nome di Denzel Dumfries.


news viola
Barcellona, la prima scelta non è Dodò: assalto ad un altro esterno di Serie A

MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Tijjani Reijnders of AC Milan competes for the ball with Denzel Dumfries of FC Internazionale during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
L'olandese dell'Inter ha una situazione simile a Moise Kean: nel suo contratto c'è infatti una clausola rescissoria valida, solo per l'estero, all'1 al 15 luglio.
Dumfries può dunque lasciare l'Inter se troverà un club disposto a sborsare la cifra: 25 milioni. Una valutazioni più che abbordabile, alla luce del super rendimento tenuto in questa stagione (11 gol e 6 assist tra tutte le competizioni). E secondo La Gazzetta dello Sport, il Barcellona fa sul serio. E un segnale molto chiaro sarebbe la scelta di Dumfries di cambiare procuratore, affidandosi a Jorge Mendes.
Il manager portoghese ha ottimi rapporti con il club catalano e avrebbe già stabilito un contatto per portare l'olandese a Barcellona. Se così fosse, una pretendente a Dodò uscirebbe automaticamente di scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA