- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 16 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO ESULTANZA FINALE
Riparte il campionato e lo fa con una Fiorentina più unita che mai. Da ora in avanti ci sarà un rush finale da tour de force per i viola, che non si fermeranno più fino alla fine. Restano undici gare in calendario, che potrebbero diventare quindici: niente calcoli, tanta ambizione e soprattutto un gruppo unito. Questi i fattori che rileva La Nazione, fondamentali per provare a raggiungere tutti gli obiettivi in ballo, in primis la posizione in classifica in A e la finale di Conference.
La sosta, si legge, pare arrivata nel momento giusto e gli animi sono sereni in casa viola: il gruppo sta bene e ha intenzione di dare il massimo, in una sorta di fiducia ritrovata dopo il periodo buio. Aprile porterà con sé quattro match di campionato e il doppio confronto con il Celje. La consapevolezza è che la Fiorentina vuole essere protagonista con la testa libera. La stagione resta tutta da scrivere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA