Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ambizione e gruppo unito. Così la sosta ha rigenerato la Fiorentina

Ambizione e gruppo unito. Così la sosta ha rigenerato la Fiorentina - immagine 1
La Fiorentina si è riscoperta rigenerata dalla pausa e con la giusta ambizione di un gruppo unito. Ad aprile si decide la stagione viola
Redazione VN

Riparte il campionato e lo fa con una Fiorentina più unita che mai. Da ora in avanti ci sarà un rush finale da tour de force per i viola, che non si fermeranno più fino alla fine. Restano undici gare in calendario, che potrebbero diventare quindici: niente calcoli, tanta ambizione e soprattutto un gruppo unito. Questi i fattori che rileva La Nazione, fondamentali per provare a raggiungere tutti gli obiettivi in ballo, in primis la posizione in classifica in A e la finale di Conference.

Tutti uniti

—  

La sosta, si legge, pare arrivata nel momento giusto e gli animi sono sereni in casa viola: il gruppo sta bene e ha intenzione di dare il massimo, in una sorta di fiducia ritrovata dopo il periodo buio. Aprile porterà con sé quattro match di campionato e il doppio confronto con il Celje. La consapevolezza è che la Fiorentina vuole essere protagonista con la testa libera. La stagione resta tutta da scrivere.

Ambizione e gruppo unito. Così la sosta ha rigenerato la Fiorentina- immagine 2