- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Jacine Adli of ACF Fiorentina reacts after against goal during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Moise Kean tornerà stasera a Firenze,come confermato da Palladino dopo la partita: l’attaccante sarà di nuovo a disposizione per la trasferta di giovedì a Siviglia, anche se resta da valutare la sua condizione fisica dopo una settimana di stop. Il tecnico ha sottolineato il rispetto mostrato per il momento difficile vissuto dal giocatore. Intanto, il direttore sportivo Pradè ha elogiato la compattezza del gruppo e il lavoro dell'allenatore, sottolineando come la squadra stia iniziando a scalare "la montagna" e sia sulla strada giusta.
L'entusiasmo in casa viola è alimentato anche dalle parole di Amir Richardson, che ha ribadito l'obiettivo di raggiungere la Champions e si è detto sempre più integrato nella squadra e nella città. Dopo un inizio difficile, il centrocampista francese si sente ora a suo agio e guarda con ottimismo al futuro alla Fiorentina, smentendo le voci di una possibile partenza a gennaio.
Anche Yacine Adli, protagonista contro l'Empoli, ha raccontato il suo percorso di ripresa dopo l’infortunio, spiegando di essere tornato con grande voglia e determinazione. Ha ringraziato squadra e società per il supporto ricevuto durante i momenti difficili e ha ribadito la volontà comune del gruppo di dare tutto per conquistare grandi soddisfazioni nelle ultime partite della stagione. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA