Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

secco no

Stadio, Modena si sfila: “Non contemplabile utilizzo da parte della Fiorentina”

Stadio, Modena si sfila: “Non contemplabile utilizzo da parte della Fiorentina” - immagine 1
Il Modena "ha appreso con stupore della presenza, all’esterno dello stadio Braglia, del dg dell’ACF Fiorentina, Joe Barone"
Redazione VN

Le parole di ieri del Dg viola Joe Barone sulla vicenda stadio lasciavano intendere un'apertura all'ipotesi di giocare a Modena. Sulla possibilità si è espressa direttamente la società emiliana, con un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni:

In merito alla possibilità che lo stadio "Alberto Braglia" possa essere in futuro una sede provvisoria per le gare interne dell’ACF Fiorentina. Per fini di trasparenza e senza alcun intento polemico, il Modena FC ci tiene a sottolineare che:


  • Dopo l’incontro di cortesia, svoltosi nel corso della passata stagione, la nostra Società non è mai stata più contattata dall’ACF Fiorentina.
  • La nostra Società ha appreso con stupore dagli organi d’informazione della presenza, all’esterno dello stadio Braglia, nella giornata di sabato 6 gennaio 2024, del dg dell’ACF Fiorentina, Joe Barone.
  • La nostra prima squadra svolge ancora tutti i suoi allenamenti al campo Zelocchi dello stadio Braglia. Dove sono inoltre presenti la palestra per i calciatori, gli uffici del club, lo store ufficiale, la biglietteria, tutti i magazzini.
  • Alla luce di queste considerazioni, e in forza della convenzione in essere, è doveroso chiarire che non è contemplabile la possibilità che lo stadio Alberto Braglia di Modena possa venir utilizzato per ospitare le partite interne dell’ACF Fiorentina.

    Stadio, Modena si sfila: “Non contemplabile utilizzo da parte della Fiorentina”- immagine 2
    tutte le notizie di

    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.