Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Parla il tecnico

Spalletti/2: “Fiorentina forte e ben allenata”. Poi il ricordo speciale

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Luciano Spalletti manager of SSC Napoli gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli  at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spalletti parla dopo il 2-1 del Franchi

Redazione VN

Così l'allenatore del Napoli Spalletti ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina:

Le vittorie sono sempre importanti e le partite sempre difficili, nel calcio non c'è mai niente di scontato soprattutto se vai sotto. La mia squadra ha potenzialità superiori rispetto a quanto visto nel primo tempo, mi aspettavo che riuscissimo a trovare una via d'uscita. Loro sono forti, allenati bene e a noi è servita attenzione doppia. Molti di questi calciatori hanno giocato giovedì e avevano una sconfitta nella testa. Le qualità di questo Napoli sono incredibili, il mio lavoro è avvantaggiato. Insigne mi ha detto che ne aveva ancora. Dobbiamo fare discorsi per gradi, la squadra ha qualità e difetti in cui dobbiamo mettere mano. Bisogna riuscire a migliorare in certi aspetti. Cerco di fare le cose in maniera seria e corretta, i meriti voglio dividerli in parti uguali con i giocatori. Io mi emoziono, io venivo in Fiesole da ragazzo a godermi i campioni di una volta. La prima domanda qui me la faceva sempre Ciccio Rialti, voglio ricordarlo con grande affetto

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Luciano Spalletti manager of SSC Napoli gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di