Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Di padre in figlio

Sottil sr.: “Firenze per Riccardo è casa, ha sempre voluto restare in viola”

Sottil sr.: “Firenze per Riccardo è casa, ha sempre voluto restare in viola” - immagine 1

Il tecnico: "Il legame di mio figlio con Firenze e la Fiorentina è forte, ora vuole dimostrare di essere all'altezza del progetto"

Redazione VN

Andrea Sottil, ex difensore della Fiorentina attualmente allenatore dell'Ascoli, nonché padre del viola Riccardo, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana. Queste le sue parole: "Sono molto contento per il rinnovo di mio figlio con la Fiorentina. Ha sempre manifestato l’interesse di rimanere qua, ormai questa è casa sua e ha sempre voluto dimostrare di essere all’altezza di far parte del progetto Fiorentina. È un punto di partenza. Italiano? La cosa più importante è che abbia dato fin da subito una forte identità di gioco e soprattutto una mentalità".

Sottil sr. prosegue: "Senso di appartenenza di Riccardo Sottil diverso da quello di Vlahovic? Non mi sento di giudicare la situazione di Dusan perché quando non si conoscono dall’interno le situazioni non è giusto parlarne, sicuramente per quanto riguarda Riccardo il suo legame con Firenze e la Fiorentina è forte!".

tutte le notizie di