Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sottil: “La voro per migliorare sempre di più. In Conference obiettivo finale”

Sottil: “La voro per migliorare sempre di più. In Conference obiettivo finale” - immagine 1
L'attaccante esterno viola è stato tra i migliori contro i neroverdi di Ballardini, sbloccando il match e diventando anche uomo-assist
Redazione VN

Così Riccardo Sottil dopo il 90' di Fiorentina-Sassuolo a Dazn:

Non era facile giocare così dopo la delusione di Bergamo, il giorno dopo ci siamo parlati e ci siamo detti di dover reagire subito. Vogliamo divertirci fino a fine stagione come abbiamo fatto questa sera. Dedico il gol a Joe Barone ed alla sua famiglia, avevo un grande rapporto con lui e spesso mi diceva di provare a tirare verso il secondo palo come ho fatto questa sera. Se questa è la mia miglior prestazione stagionale? Non lo so, io quando scendo in campo cerco sempre di fare il meglio ed essere decisivo, a volte ci riesco, altre no. Me lo dicono tutti, purtroppo non so perché non riesca ad essere sempre continuo. La sfida di giovedì? Dovremo avere la testa giusta, vogliamo tornare in finale perché dall'anno scorso sappiamo cosa significhi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.