- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - JANUARY 26: Fisayo Delel-Bashiru of SS Lazio compete for the ball with Luca Ranieri and Marian Pongracic of Fuiorentina during the Serie match between Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Dopo la grande prestazione difensiva (con sospiro di sollievo finale) in casa della Lazio, Raffaele Palladino può sorridere: ha recuperato Marin Pongracic, il difensore più costoso della storia della Fiorentina. Nella prima parte di stagione, il croato ha patito noie fisiche ed è stato scavalcato da un sorprendente Comuzzo, ma il giovane friulano ultimamente è apparso in calo.
Contestualmente, si chiudono le porte del mercato: niente Napoli per Pongracic. Violanews a questo punto vi chiede: fermo restando che sia chi parte, sia chi entra, come nel caso di Comuzzo a Roma, è importante per la causa... voi chi schierereste domenica al fianco di Ranieri? Continuereste con Pongracic o ridareste spazio a Comuzzo? Poi rientrerà in questi discorsi anche Pablo Marì, in arrivo dal Monza ma difficilmente considerabile per la prossima in conseguenza dell'infortunio che lo ha costretto ad uscire il 13 gennaio, proprio contro i viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA