Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Serena: “La Fiorentina interverrà in difesa. Rapid? Ha solo la forma in più”

Serena: “La Fiorentina interverrà in difesa. Rapid? Ha solo la forma in più” - immagine 1
L'ex difensore viola Michele Serena ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco il suo pensiero sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Redazione VN

L'ex difensore viola Michele Serena ha parlato oggi su Radio Bruno. Ecco il suo pensiero sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano.

"C'è bisogno di aggiungere qualità e quantità dietro per affrontare tutte le competizioni. Theate? Mi piace, conosce già il calcio italiano ed è mancino. Sembra il giusto profilo. Io son convinto che la Fiorentina dietro qualcosa farà. L'anno scorso nella Fiorentina uno dei due centrali usciva per impostare, e quindi Italiano cerca questo. Inoltre, ha sempre giocato con un regista, e quindi l'arrivo di Arthur è sinonimo delle idee che Vincenzo Italiano ha per l'assetto della Fiorentina. Rapid Vienna? L'unica differenza è la condizione fisica, visto che il Rapid ha giocato circa 6 partite in più dei viola. Il gap fisico non si risolve in 7 giorni, bisognerà quindi sopperire con la qualità. C'è solo differenza fisica al momento per me, loro partono prima con coppe e campionato e quindi sono più in forma in questo periodo. Anche io quando giocavo i preliminari di Champions League mi trovavo in difficoltà con squadre dai nomi impronunciabili, proprio perché partivano prima con la preparazione ed i campionati". 


Serena: “La Fiorentina interverrà in difesa. Rapid? Ha solo la forma in più”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.