- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 01: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia Quarter Final matcy between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on February 1, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Massimo Orlando è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha detto la sua sul momento della Fiorentina e sulle parole di Rocco Commisso:
In campionato è vero che non gira bene, vediamo il match con la Lazio, ma la stagione è deludente. Però ci sono due grandi chances nelle Coppe. Commisso? Fosse arrivato negli anni 90 sarebbe già scappato. Ha fatto bene a mettere l'accento sulla situazione economica delle squadre. Credo sia una battaglia giusta. Ma dare i voti ai giornalisti è eccessivo. Io tutte queste critiche di cui parla non le ho notate. Lui ha questa mentalità e non riesce a percepire che possano esserci delle contestazioni. Negli anni 90 le critiche erano feroci. Ti ritrovavi 100 persone faccia a faccia o addirittura negli spogliatoi. Queste contestazioni sono il nulla, ed è un bene. Italiano? Anche lui ha commesso qualche errore, specie nel turnover. Io credo che debba essere tenuta l'attenzione alta anche in campionato, anche se gli obiettivi dichiarati sono andati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA