Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sentite Dodò: “Sono già d’accordo con Kean, mi pagherà una vacanza”

Sentite Dodò: “Sono già d’accordo con Kean, mi pagherà una vacanza” - immagine 1
Le parole del brasiliano direttamente dal ritiro dei viola
Redazione VN

Dopo Mandragora, anche Dodò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro della Fiorentina al Viola Park:

Non credevo di faticare così tanto (ride, ndr). Questa fatica però fa bene. Lavorare duro ci serve per il modo di giocare che chiede Palladino. È un tecnico che aiuta tutti e parla con tutti, anche i più giovani. Mi ha chiesto almeno 5 gol quest'anno, gli ho risposto di sì.


Conference

—  

Speriamo di iniziare e finire bene. Abbiamo tutti questo tipo di mentalità, dobbiamo essere come una famiglia, se stiamo uniti possiamo disputare una grande stagione. Compagni? Mi sono sentito con Kayode, Ikoné e Kean, qui mi vogliono tutti bene (ride, ndr). Con Moise ho fatto una scommessa: gli faccio da tassista ma lui deve pagarmi una vacanza dove voglio io con la mia famiglia.

Nazionale

—  

Conosco tutti e ho parlato con Vinicius, Rodrygo, Magalhaes e Militao. Il Brasile deve tornare a ricostruire tutto e vincere di nuovo. Io in verdeoro? Il ct mi aveva chiamato prima dell'infortunio, poi mi sono fatto male e ci sono rimasto male. Copa America? Guarderò Nico, Quarta e anche Messi ovviamente

 

tutte le notizie di