Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sella: “Nzola? No, ho un altro nome per Italiano. Jovic, equivoco tattico”

italiano
Le opinioni sull'attacco da parte dell'ex attaccante viola Sella, in passato anche allenatore
Redazione VN

L'ex attaccante viola Ezio Sella ha parlato a Lady Radio:

"Rinforzi in attacco? Nzola è bravo, ma per il salto di qualità ci vuole altro. L'angolano può essere un comprimario, devi prendere qualcuno che faccia davvero la differenza. Per me Zapata, pur non più giovanissimo, è già molto meglio per l'espressione di gioco di Italiano (l'Atalanta non lo considera incedibile, ndr). O vai a prendere un talento giovane e ci scommetti, oppure un giocatore di una certa esperienza mettendogli dietro qualcuno da far crescere".

Cabral

—  

"Mi sembra che non abbia fatto male, ma non so se è proprio il tipo di attaccante ideale per Italiano. Si applica, dà grande disponibilità ma le sue caratteristiche rimangono quelle. Non è il classico attaccante che partecipa alla manovra. Jovic è meno da area di rigore e quindi meno goleador, un'ottima seconda punta, ma devi giocare a due punte".


Orsolini

—  

"Mi piace, ma per fare un esempio gli preferisco Politano, che ha più esperienza, è maturo e ha calcato palcoscenici più importanti".

Conference League

—  

"La devi prendere come la Coppa Italia, per dare spazio a chi gioca meno in campionato. Altrimenti toglie tantissime energie, se la priorità è il campionato diventa rischioso".

tutte le notizie di