Palladino parla in vista della sfida contro il San Gallo. Segui la conferenza stampa con noi
Raffaele Palladino torna in panchina dopo la squalifica di Lecce, e torna anche in conferenza stampa. Il tecnico della Fiorentina parla direttamente da San Gallo:
"La parola sottovalutare i miei ragazzi non la conoscono. Chi andrà in campo sa che dovrà dare il massimo, loro avranno lo stadio pieno. Ho un grande gruppo, fatto da grandi uomini. Sono sicuro che anche dopo la vittoria di Lecce ci caleremo subito in questa partita che so sarà complicata. Domani in campo scenderà in campo la squadra migliore, loro hanno grandi individualità. Davanti possiamo metterli in difficoltà. Non abbiamo preso bene la news di Gudmundsson, ma abbiamo un grande staff e recupererà il prima possobile".
I segreti di questa nuova Fiorentina: "Io non ascolto nulla, non leggo nulla, ho questa forza di concentrarmi sul lavoro. So come funziona, so che quando non arrivano i risultati ci possono essere delle critiche. Insieme ai ragazzi abbiamo un grande equilibrio, si passa da un estremo ad un altro troppo facilmente. Abbiamo perso una sola partita, contro l'Atalanta. Era solo una questione di tempo, la squadra cresce, lo vedo. Dobbiamo continuare a lavorare, non ci sono segreti, difesa a 3, difesa a 4. Semplicemente c'è la conoscenza tra i ragazzi".
Il sostituto di Gudmundsson: "In quella posizione possono giocare tanti giocatori. Ci possono giocare Beltran, Kouamè, Bove, Adli e ovviamente Gud. Ho la fortuna di avere giocatori intelligenti, poi in base all'avversario troveremo la soluzione giusta per mettere in difficoltà tutti. Credo che dal primo di settembre ho visto i progressi di ogni giocatore. Amo tutti i ragazzi, vedo una crescita quotidiana. Non è vero che alcuni non hanno sfruttato l'occasione contro il New Saints, la squadra non stava girando. L'importante è l'atteggiamento. Ikonè se non dribbla mi arrabbio, deve fare tutto ciò che chiedo alle nostre ali. Deve giocare come fa in allenamento".