Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “Vlahovic? Commisso moduli le promesse. Patron entusiasta di Maleh”

Mario Sconcerti

Le parole del giornalista sul futuro di Vlahovic

Redazione VN

Intervenuto nel botta e risposta con gli ascoltatori di Radio Bruno, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato a 360° del momento viola tra campo e mercato: "Vlahovic? Se la Fiorentina incassasse 80 milioni la cessione è inevitabile: Commisso però deve imparare a modulare le sue promesse perché aveva dichiarato che l'avrebbe tenuto a tutti i costi. Belotti per sostituirlo? Non vedo perché debba lasciare il Torino per venire da noi, così come Berardi che a me piace tantissimo e sa segnare. Accetto che vada via Vlahovic, ma dal mercato mi aspetto tre giocatori veri. Spero che 80 milioni siano reinvestiti con competenza: servono un'ala, un regista e un'altra punta perché non ne abbiamo alcuna".

Infine il giornalista racconta un aneddoto legato a Maleh: "Pradè mi ha raccontato che quando Commisso lo chiama, gli chiede sempre di Maleh. E' entusiasta del fatto che la Fiorentina abbia investito su una pianticina che può crescere".

 GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VALHOVIC
tutte le notizie di