Il decano del giornalismo sportivo italiano, Mario Sconcerti, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport di alcuni temi caldi di casa Fiorentina, partendo dalla sfida di lunedì contro la Lazio: "C'era bisogno di una vittoria come quella di ieri. Adesso vediamo se riusciamo a confermarci. Lunedì sarà una sfida difficile. La Lazio è sempre un avversario ostico. Servirà la miglior Fiorentina".
news viola
Sconcerti: “Quarta il miglior difensore. Mi piace Jovic da trequartista”
Su Martinez Quarta
LEGGI ANCHE
"A me sta piacendo molto. È il difensore ideale per gli attaccanti veloci. Soprattutto con le seconde punte, più leggere, riesce a fare la differenza. Dall'inizio del campionato è sicuramente il nostro migliore difensore".
Sul momento particolare di Bonaventura
"Bonaventura sta faticando. Tarda ad essere incisivo come nelle passate stagioni. Anche se continua ad avere delle qualità sublimi, non riesce a fare quel qualcosa in più che tutti si aspettano".
Su Ikoné e Cabral
Credo che si sia cercato di chiudere il mercato con i soldi che si avevano. Sono arrivati rapidamente, cercando di coprire il buco lasciato da Vlahovic il prima possibile. Da Ikoné i 15 milioni li puoi riprendere, ma Cabral penso che abbia già dimostrato il massimo che può dare in Serie A".
Sul confronto tra Jovic e Cabral
"Jovic rispetto a Cabral sta avendo un vantaggio. Il brasiliano è un classico attaccante che non sa vedere la porta. Il serbo lo vedi che sa giocare a calcio. Quindi spostarlo anche da trequartista penso che possa essere una soluzione molto interessante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA