Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sconcerti: “Mandragora da Nazionale. Jovic? Giusto prenderlo in prestito”

Mario Sconcerti
Mario Sconcerti ha parlato del mercato in entrata della Fiorentina

Redazione VN

Il decano del giornalismo, Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare di alcuni temi caldi in casa Fiorentina: "Credo che il vero miglioramento dei viola arriverà dai giocatori che già ha. Gente come Nico Gonzalez, Ikoné, Cabral dovranno fare una grande stagione per ripagare la fiducia data. I tre giocatori in entrata più vicini andranno a riempire i vuoti lasciati dai tre addii di Odriozola, Torreira e Vlahovic".

Sulle qualità di Zurkowki

"Zurkowski è un giocatore molto fisico e di ottimo inserimento, ma non è un centrocampista da affidare a Italiano. Se rimanesse sarei contento, ma la Fiorentina ha bisogno di giocatori più verticali. Non sarebbe l'alternativa di nessuno, ha qualità diverse da tutti. È un giocatore di sostanza, ma i viola sono stati costruiti sulla qualità".

Su Mandragora come sostituto di Torreira

"Torreira costava molto di più di Mandragora. La Fiorentina è stata chiarissima fin dal primo momento. Mandragora ha nelle corde gli stessi gol dell'uruguayano e lo paghi molto meno. È un giocatore importante, che se non ha la sfortuna di subire infortuni, anche da Nazionale".

Su Jovic

"Jovic è giusto prenderlo in prestito in questo momento. Ovvio che il Real non te lo svende. Sarebbe improprio spendere adesso 40 milioni per lui. Devi farlo venire, rilanciarlo, dimostrargli che si tratta di una piazza ambiziosa e poi trattare per un eventuale conferma".

Sconcerti: “Mandragora da Nazionale. Jovic? Giusto prenderlo in prestito”- immagine 2
tutte le notizie di