Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Sconcerti: “Ho applaudito la cessione di Vlahovic, seguendo la logica del calcio”

Sconcerti: “Ho applaudito la cessione di Vlahovic, seguendo la logica del calcio”

Il giornalista dice la sua sul caso Vlahovic, poi parla della sua passione viola: "Amo la Fiorentina a prescindere, vinca o perda"

Redazione VN

Mario Sconcerti, nel suo editoriale per calciomercato.com, ha parlato della sua Fiorentina. Ecco quanto si legge: "La mia squadra (la Fiorentina, appunto) per fortuna non è concorrenziale, non ho bisogno di fare il tifo per lei, è solo la rappresentazione della mia città. La amo a prescindere, vinca o perda, le chiedo solo di dare quello che ha, come fosse una figlia".

Sconcerti conclude: "Ho applaudito la cessione di Vlahovic, seguendo la logica e il racconto del calcio, ma non capisco perché dovrei amare la forza dei potenti. C’è qualcuno che tifa per i potenti solo perché lo sono? Suvvia, non credo proprio. Che tifo sarebbe? Ammetto che questa è un’idea vecchia, ma comoda".

 SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - SEPTEMBER 11: ACF Fiorentina president Rocco Commisso attends the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Stadio Breda on September 11, 2021 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
tutte le notizie di