Sconcerti: “Al Napoli tornerà Sarri. Fiorentina? Credo che arriverà Gattuso”

L’opinione del noto giornalista

di Redazione VN
gattuso

Nel corso del suo intervento a Tmw radio, il giornalista ed ex dirigente viola Mario Sconcerti ha parlato anche dei tecnici più importanti in Serie A facendo una sorta di classifica. In questa ha avuto modo di dire la sua anche sul futuro che attende questi allenatori

Per giudicare buono un allenatore, devi pensare se lo vorresti nella tua squadra. Puoi pensare ad Allegri, Spalletti, Sarri, ma c’è ben poco dentro. Al Napoli credo che tornerà Sarri. A me Pirlo piace, Conte è fuori classifica, Pioli l’ho visto già da diverse parti e preferirei andare su qualcosa di nuovo. Vorrei vedere De Zerbi in una grande squadra, o Italiano. Inoltre vorrei vedere Gattuso in una piazza meno stressante di Napoli. Spalletti per la Fiorentina? Magari, ma costa tantissimo. Io credo che verrà Gattuso

Toto allenatore: tra dubbi ed ostacoli spunta la pista estera. Sarri e Gattuso…

Sconcerti

 

 

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andreagille_12426799 - 4 settimane fa

    Speriamo di no. Veramente pensano di ricostruire con Gattuso? Non scherziamo!! Qui ci vuole gente che insegni calcio e quello ideale per me rimane Sarri, toscano doc. Anche Spalletti andrebbe bene ma ho paura che attenda una chiamata da un top club.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.godiol_884 - 1 mese fa

    Oltre l’allenatore ci vuole una struttura dirigenziale competente. Commisso è troppo istintivo ed anche permaloso, ama il calcio e ha fatto una cosa importante come la casa viola, ma la gestione tecnica la deve affidare a chi ha esperienze professionali nel settore e farebbe meglio affidare Barone alle pubbliche relazioni. Non è più accettabile vedere una Fiorentina in queste condizioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. I'Generale - 1 mese fa

    beh, viste le sue previsioni passate, direi che oggi abbiamo per certo che sarri non tornerà a napoli e che Gattuso non sarà il prossimo allenatore della fiorentina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

    Obiettivamente questa dirigenza dovrebbe a grandi linee aver capito di aver fallito più o meno dappertutto dal punto di vista sportivo in questi 2 anni.noi tifosi dobbiamo credere per forza che commisso faccia tabula rasa in società quindi un po di ottimismo ragazzi se va via prade’ gattuso non sarebbe un male così grave peggio di quest’anno nessuno potrà mai fare e puntualizzo: con i soldi che il presidente ha messo nei vari mercati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. BlandoTifoso - 1 mese fa

    Mi sembra giusto, ci siamo fatti male fino ad ora, sennò poi ci si abitua male, prendiamo un altro allenatore sbagliato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Eziogòl - 1 mese fa

    Sulla prima concordo, su Gattuso no. Non credo che andrà ad allenare in serie b. Fossimo 20 anni addietro avrei scelto Eugenio Fascetti. Vittoria del campionato e promozione immediata. Adesso non saprei. Con questa dirigenza di incompetenti andremo in lega pro. Ragazzi, tornerà la Florentia viola. Questo ha fatto fallire,scomparire i cosmos,… toccatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Johan Ingvarson - 1 mese fa

    Io spero sempre che Commisso cacci Pradé e Prandelli a fine stagione ed ingaggi d’Amico dal Verona e Italiano. Sarebbero le persone giuste per far partire un ciclo nuovo a Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Antani79 - 1 mese fa

    Senza nessun’altro disponibile Semplici sarebbe stata un’idea. In queste condizioni chi ha voglia di venire a Firenze? Zerbi e Juric? Magari, ma fossi in loro ci penserei due volte. Forse Italiano, forse (a seconda della fine che fanno fiorentina e Spezia).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. tonipilat_1415134 - 1 mese fa

    dopo prandelli, gattuso, questa società ama il bel gioco e i risultati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Violapersempre - 1 mese fa

    Speriamo sia una Bufala di Sconcerti se no si va da meno in peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Antonio - 1 mese fa

    …e mirabelli, speriamo di no, serve un’illuminazione per i ns dirigenti ma di quelle belle forti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. stentereski - 1 mese fa

    speriamo di no, ma almeno Gattuso non gioca col 5-3-2 (finora…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy