Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Schira: “Jovic scommessa interessante. Pinamonti? Gradirebbe la piazza”

Schira: “Jovic scommessa interessante. Pinamonti? Gradirebbe la piazza” - immagine 1
L'esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha risposto ad alcune domande sul calciomercato della Fiorentina, facendo il punto sull'attacco

Redazione VN

L'esperto di calciomercato, Nicolò Schira, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per rispondere ad alcune domande sui movimenti della Fiorentina sul mercato. Queste le sue parole sul capitolo attaccanti:

"Jovic è un giocatore che si deve muovere. Ha bisogno di rilanciarsi, perché con Ancelotti non ha trovato spazio. Sarebbe una scommessa interessante, anche se ha un ingaggio molto elevato. Qualche anno fa era il capocannoniere dell'Europa League e nel contesto giusto potrebbe far la differenza. Avendo un buon rapporto con Ramadani e se i viola riuscissero ad intavolare la giusta trattativa sarebbe un ottimo affare. Pinamonti? Gradirebbe la Fiorentina, chiaro che la richiesta dell'Inter è sostanziosa. Più passa il tempo, più la società viola entrerà in gioco, ma occhio al Monza, perché un'offerta di 19 milioni la fanno in pochi in questo momento".

Schira: “Jovic scommessa interessante. Pinamonti? Gradirebbe la piazza”- immagine 2
tutte le notizie di