Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scarnecchia: “Italiano va lasciato lavorare. Ecco la differenza con Mourinho”

Scarnecchia: “Italiano va lasciato lavorare. Ecco la differenza con Mourinho” - immagine 1
"Italiano sta facendo bene, ha dato un'impostazione alla squadra e non ha mai cambiato. E' un allenatore vero"
Redazione VN

Roberto Scarnecchia, ex Roma, che negli ultimi giorni ha tenuto il mondo del calcio col fiato sospeso dopo un infarto in piazza Duomo, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole in vista di Roma-Fiorentina:

Italiano sta facendo bene, ha dato un'impostazione alla squadra e non ha mai cambiato. E' un allenatore vero, a differenza di Mourinho che è più gestore. Ha insistito sulla sua idea, con la società che gli ha dato credito, entrambi hanno creduto nell'innovazione. La gente ha capito che Italiano è un grande allenatore e va lasciato lavorare. Il tecnico viola è un allenatore da campo, mentre il portoghese deve occuparsi di molte cose e ogni tanto tralascia questi aspetti. Ripeto, Mourinho è un gestore talvolta si distrae con la polemica e la dialettica, rischia di perdere di vista alcuni aspetti. Nico Gonzalez? Grandissimo giocatore, ha avuto un'evoluzione importante. Poi vi dico che anche Sottil prima o poi farà il salto di qualità, ha grandissime caratteristiche, una velocità pazzesca.


Scarnecchia: “Italiano va lasciato lavorare. Ecco la differenza con Mourinho”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.