Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Scaramuzzino: “CL? Obiettivo minimo per ACF arrivare tra le prime otto”

Scaramuzzino: “CL? Obiettivo minimo per ACF arrivare tra le prime otto” - immagine 1
La nota voce di Radio Rai ha dato una sua interpretazione sulla stagione della Fiorentina

Redazione VN

Il giornalista Giovanni Scaramuzzino ha parlato oggi su Radio Bruno, dove è intervenuto sui temi di casa Fiorentina.

Su Fiorentina-Sampdoria

—  

"Ieri mi è piaciuta la Fiorentina, al di là dei limiti della Sampdoria. Nel dopo partita mi ha colpito una dichiarazione di Stankovic che ha detto che la Fiorentina è la migliore delle squadre che ha affrontato finora con la Samp (mettendola avanti a Roma e Inter). Terracciano non mi sembra che abbia fatto molte parate. Quando vedi una squadra come la Sampdoria avere chiare difficoltà a centrocampo, è evidente che le aspettative sono di batterla."

Su Jovic e Torreira

—  

"Jovic? Non è mai entrato veramente in partita ieri. Abbiamo notato che c'è un punto interrogativo su di lui. Torreira? Manca alla Fiorentina a mio avviso. Sapeva verticalizzare il gioco. A questa Fiorentina manca questo aspetto, anche se dal punto di vista fisico c'è la capacità di affrontare partite spigolose. Barak lo stanno rimpiangendo a Verona. Non dico quanto Simeone, ma quasi."

Sugli obiettivi dei viola

—  

"Conference? La Fiorentina secondo me può arrivare fino in fondo, però non deve tralasciare il campionato. Non conviene. L'obiettivo minimo per la Fiorentina in Conference è arrivare tra le prime otto."

Scaramuzzino: “CL? Obiettivo minimo per ACF arrivare tra le prime otto”- immagine 2
tutte le notizie di