Il giornalista Giovanni Scaramuzzino ha parlato oggi su Radio Bruno, dove è intervenuto sui temi di casa Fiorentina.
news viola
Scaramuzzino: “CL? Obiettivo minimo per ACF arrivare tra le prime otto”
Su Fiorentina-Sampdoria
—"Ieri mi è piaciuta la Fiorentina, al di là dei limiti della Sampdoria. Nel dopo partita mi ha colpito una dichiarazione di Stankovic che ha detto che la Fiorentina è la migliore delle squadre che ha affrontato finora con la Samp (mettendola avanti a Roma e Inter). Terracciano non mi sembra che abbia fatto molte parate. Quando vedi una squadra come la Sampdoria avere chiare difficoltà a centrocampo, è evidente che le aspettative sono di batterla."
LEGGI ANCHE
Su Jovic e Torreira
—"Jovic? Non è mai entrato veramente in partita ieri. Abbiamo notato che c'è un punto interrogativo su di lui. Torreira? Manca alla Fiorentina a mio avviso. Sapeva verticalizzare il gioco. A questa Fiorentina manca questo aspetto, anche se dal punto di vista fisico c'è la capacità di affrontare partite spigolose. Barak lo stanno rimpiangendo a Verona. Non dico quanto Simeone, ma quasi."
Sugli obiettivi dei viola
—"Conference? La Fiorentina secondo me può arrivare fino in fondo, però non deve tralasciare il campionato. Non conviene. L'obiettivo minimo per la Fiorentina in Conference è arrivare tra le prime otto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA