- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 12: Nicolás González of Argentina controls the ball during the FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Argentina and Paraguay at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 12, 2023 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Grande prova per Nico Gonzalez e compagni nella notte contro il Cile. La vittoria è arrivata solo al 88' con il gol di Lautaro Martinez, ma per tutta la partita c'è stata solamente una squadra in campo. 22 tiri totali e 9 in porta per l'albiceleste. Nico ha realizzato una grande partita prendendo anche una traversa e il tecnico Lionel Scaloni si è complimentato con lui nella conferenza stampa post partita. Ecco le sue parole:
Oggi abbiamo fatto le cose che avevamo studiato in settimana, sono contento perché le abbiamo proposte bene. Nico Gonzalez ha giocato alla grande a sinistra, come Enzo Fernandez tra le linee. Penso che sia andata bene, non saprei sinceramente se è stata migliore o peggiore della precedente, ma alla fine questo dimostra quanto è difficile questa Coppa America. Ora potremo goderci qualche giorno di riposo e soprattutto far giocare i ragazzi che hanno avuto meno spazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA