Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Salvini, Firenze e quelle parole del 2020. Cosa è cambiato?

Salvini, Firenze e quelle parole del 2020. Cosa è cambiato? - immagine 1
Le parole nell'ormai lontano 2020 di Matteo Salvini sulla questione stadio a Firenze sono completamente in conflitto con quanto detto oggi al Viola Park: cosa è cambiato?
Redazione VN

Quanto detto questa mattina direttamente dal Viola Park dal Vicepremier Matteo Salvini è completamente in conflitto con quelle parole sulla questione stadio a Firenze nel lontano 2020. Cosa è cambiato da quel momento? Andiamo a rivederle insieme:

Da sportivo e da tifoso ho incontrato più di una persona che si occupa di Fiorentina e di calcio a Firenze e mi domando come fra Comune" di Firenze "e Regione" Toscana "non siano ancora riusciti a trovare una ubicazione" adatta alla squadra viola. "Mandare la Fiorentina a giocare a Campi Bisenzio mi sembra una scelta quantomeno bizzarra. Secondo me superando la burocrazia della Sovrintendenza avere il nuovo 'Franchi' è l'unica soluzione realistica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.