Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Sabato c’è il Genoa ma Firenze pensa già all’Inter: il Franchi scalpita

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence,Italy .  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La testa è al Genoa ma Firenze è pronta a riempire il Franchi per la supersfida di martedì contro l'Inter di Inzaghi

Redazione VN

Sabato alle 15.00 ci sarà una sfida da non sottovalutare. Il Genoa è una squadra pericolosa e Italiano, come il popolo viola, lo sa e si farà trovare pronto. Nonostante ciò, il tifo viola ha la testa già alla super sfida di martedì al Franchi contro l'Inter.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Franchi è pronto a riempirsi, per quel che è possibile, nel big match del turno infrasettimanale. La sfida contro l'Inter ha sempre regalato grande spettacolo e Firenze questo lo sa. Ecco perché si punta a numeri importanti come 15-16 mila tifosi sugli spalti. Numeri che sono equivalenti alla massima capienza per ora consentita. La testa deve essere al match di sabato contro il Genoa, ma a Firenze si respira già aria di impresa per il match contro i campioni d'Italia. Qui potete trovare tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti per la sfida contro l'Inter.

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO TIFOSI
tutte le notizie di