Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

S. Braglia: “Fiorentina, sbagliato parlare di salvezza. Non mi spiego questa classifica”

Photo by Marco Luzzani/Getty Images

Su Dragowski: "Mi piace moltissimo, sta dando garanzie e il fatto che si stia proponendo ad alti livelli nonostante le difficoltà evidenzia i suoi grandi meriti"

Redazione VN

L'ex portiere del Genoa Simone Braglia è intervenuto a Lady Radio: "Parlare di salvezza è errato, soprattutto per la Fiorentina... Anche se possiamo definirlo il derby dei poveri, non a livello economico ma tecnico. Non dev'essere facile a Firenze, la rosa è ottima ma è evidente che qualcosa non vada, esattamente come a Genova, dove Maran non mi sembra all'altezza della piazza. Dragowski? Mi piace moltissimo, sta dando garanzie e il fatto che si stia proponendo ad alti livelli nonostante le difficoltà evidenzia i suoi grandi meriti".

Braglia si è poi concentrato sulla partita in programma lunedì sera: "Il Genoa con una difesa a 4 può dare filo da torcere alla Fiorentina, gli attaccanti mi sembrano in palla, ma se insisteranno con lo schieramento a 3 voluto dal presidente non si prospetta una trasferta facile. Io comunque non mi spiego come sia possibile che la Fiorentina sia così in basso... Se vale a Firenze quel che vale a Genova, il problema di fondo è che il sistema calcio sta per essere rovinato da giochi di potere esterni".

 twitter @acffiorentina
tutte le notizie di