Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Vip

Ritorni su Lucchesi: “Crescita esponenziale la sua. Che personalità!”

Lucchesi
Le parole del capo scouting Andrea Ritorni sul giocatore di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana Lorenzo Lucchesi
Redazione VN

Grande momento di Lorenzo Lucchesi con la maglia della Ternana, che nella giornata di ieri, contro il Cittadella, ha trovato un altro gol nella vittoria conquistata. Del giocatore di proprietà della Fiorentina ha parlato il capo scouting Andrea Ritorni, ai microfoni di Calcioternano.it:

La sua è una crescita esponenziale. Nella passata stagione, con la maglia della Fiorentina Primavera, ha disputato un torneo favoloso. A settembre ci ha messo un po' di tempo per tornare in forma, ma poi ce l'ha fatta. Sta migliorando di partita in partita. Bisogna ringraziare Lucarelli, per aver creduto in lui e nella possibilità che giocasse titolare. Ieri si è visto un giocatore di grande personalità e ne sono fiero.


Ritorni su Lucchesi: “Crescita esponenziale la sua. Che personalità!”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.