Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Vip goal

Lucchesi ancora in gol con la Ternana in Serie B, gli altri ViP dalla panchina

Lucchesi ancora in gol con la Ternana in Serie B, gli altri ViP dalla panchina - immagine 1
Lucchesi protagonista e goleador con la Ternana, in rete contro il Cittadella. Dalla panchina gli altri "ViP" Favasuli e Distefano
Redazione VN

Lorenzo Lucchesi ancora protagonista con la maglia della Ternana. Il "Viola in Prestito" è andato a segno oggi nella 21° giornata di Serie B, Ternana-Cittadella. Il classe 2003, cresciuto nella Fiorentina fino alla Primavera con Aquilani in panchina, ha segnato al 46°, ad inizio secondo tempo. Il goal del provvisorio 2-1 per la squadra umbra che ha permesso di riportarsi avanti allo stadio "Liberati". Il difensore, schierato da Breda a sinistra nei tre centrali del 3-5-2, ha segnato con un tap-in da pochi metri su un tiro-cross di Gaston Pereiro che ha poi segnato il 3-1 al 61°. L'uruguagio, vero mattatore con due assist e una rete, alla prima in rossoverde dopo il trasferimento dal Cagliari. La partita si è poi conclusa sul definitivo 3-1 per la squadra umbra che si risolleva in classifica ed esce dalla zona playout.

Gli altri "ViP"

—  

Se Lucchesi ha iniziato nell'undici titolare, dalla panchina sono partiti sia Favasuli che Distefano, gli altri due giocatori di proprietà della Fiorentina che militano in prestito a Terni. Distefano è entrato in campo al 73', rilevando Casaola, mentre un minuto più tardi è subentrato anche Favasuli, al posto di Faticanti.


Lucchesi ancora in gol con la Ternana in Serie B, gli altri ViP dalla panchina- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.