Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Repka: “Tifosi viola sempre nel mio cuore. Sogno di allenare la Fiorentina”

Repka: “Tifosi viola sempre nel mio cuore. Sogno di allenare la Fiorentina” - immagine 1
Tomas Repka, ex difensore viola, risponde dalla propria pagina Instagram alle domande della Fiorentina sul sito ufficiale
Redazione VN

Tomas Repka, ex difensore della Fiorentina, ha risposto a delle domande poste dalla società gigliata dal proprio profilo Instagram:

"Tifosi viola siete sempre nel mio cuore. Il risultato d'andata è stato buono per la Fiorentina, avrà ottime chance di passare in casa. Mi aspetto una squadra diversa di quella vista in Repubblica Ceca e credo che alla fine vincerà"


Con te in campo ultima vittoria di un trofeo viola...

"Me lo ricordo bene. Spero che quest'anno la Fiorentina possa fare meglio del 2001, giocando per due anni di fila due finali e magari riuscire a portarne una a Firenze. In questi giorni ho preso il patentino UEFA A. Il mio sogno sarebbe quello di allenare la Fiorentina in futuro

Quando sei venuto l'ultima volta al Franchi?

—  

L'ultima volta fu un Fiorentina-Napoli nel 2018, mi sembra che terminò con un pareggio. La Curva Fiesole mi fece un'accoglienza da pelle d'oca. Non scorderò mai quel momento.

Sei ancora in contatto con qualche ex compagno di squadra?

—  

Si certo, sono in contatto con Torricelli, ma anche con Edmundo. Ho parlato anche qualche volta con Nuno Gomes. Saluto tutti con grande affetto.

Inghilterra vs Italia: qual è il calcio migliore?

—  

Nel mio periodo trascorso in Italia ho vissuto il campionato più competitivo di tutti. Adesso la storia è cambiata. L'Inghilterra grazie a investimenti su stadi e calciatori ha superato l'Italia. Serve cambiare la burocrazia, sennò il divario tra i due campionati sarà sempre più grande

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.