Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Rasmussen e il rilancio in Olanda. D.t. Vitesse: “Avanti insieme, ma decide ACF”

ARNHEM, NETHERLANDS - JANUARY 12:  Danilho Doekhi, Jacob Rasmussen, Maximilian Wittek and Tomas Hajek of Vitesse Arnhem celebrate victory after the Dutch Eredivisie match between Vitesse and FC Utrecht at Gelredome on January 12, 2021 in Arnhem, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Johannes Spors, dirigente del club olandese, è ottimista sulla conferma si Rasmussen: "I colloqui avuti con la dirigenza italiana mi mettono di buon umore"

Redazione VN

Sebbene abbia vissuto la squadra soltanto per un breve periodo (5 gettoni in Primavera), Jacob Rasmussen continua ad essere seguito dalla Fiorentina. Le relazioni arrivate dall'Olanda, dov'è in prestito al Vitesse, sono risultate positive e tutto fa pensare che il "parcheggio" in Eredivisie possa continuare a lungo, facendo scattare l'opzione di rinnovo annuale.

"Vorremmo proseguire con lui, ma alla fine la decisione sarà la Fiorentina ma i colloqui avuti con la dirigenza italiana mi mettono di buon umore", ha affermato il direttore tecnico Johannes Spors al quotidiano olandese De Gelderlander, contento di come il centrale si sia inserito egregiamente nel gruppo palesando doti da leadership e grande abnegazione.

tutte le notizie di