- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 01: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta, looks on prior to the Serie A match between Atalanta and Torino at Gewiss Stadium on February 01, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Nicolò Zaniolo nell'intervista a DAZN.Ha parlato del suo addio all'Atalanta di Gasperini e del ruolo. Ecco le parole dell'attaccante viola:
Voglio giocare ed essere al 100% dentro un progetto, per questo ho preferito cambiare e rimettermi in gioco. Posso ricoprire diversi ruoli: sono nato come mezzala, ma poi sono stato spostato a esterno destro, che è la mia posizione principale.
Nicolò Zaniolo, quest'estate preferì Bergamo a Firenze, con la Fiorentina che tentò il tutto per tutto per convincere l'ex Roma a vestire la maglia viola. A gennaio però, il club di Rocco Commisso ha messo sul piatto un'offerta importante per convincere il Galatasaray visto la decisione dell'Atalanta di lasciarlo partire dopo solo 6 mesi. (DOVE VEDERE PANATHINAIKOS-FIORENTINA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA