- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Nicolo' Zaniolo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nicolò Zaniolo, attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN del suo ritorno a Firenze, del rapporto con Palladino e della Conference League. Ecco le sue parole: (DOVE VEDERE PANATHINAIKOS-FIORENTINA)
Negli ultimi anni ho cambiato molte squadre e ho avuto esperienze anche all’estero, ma sono felicissimo di essere tornato qui, dove sono cresciuto. È stato come rientrare a casa, ritrovando persone che mi hanno aiutato a maturare. Sono rimasto impressionato dall’ambiente e da tutto ciò che ho trovato. Mi trovo molto bene con Palladino, un grande allenatore e una persona straordinaria. La Fiorentina sta facendo un grandissimo campionato e il gruppo ha qualità importanti. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a raggiungere traguardi ambiziosi, magari vincendo la Conference League, un trofeo che darebbe prestigio ed entusiasmo. Il club è andato vicino alla vittoria negli ultimi due anni, speriamo che questa sia la volta buona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA